Un carneMvale con Elio e le storie tese

Il gruppo sarà ospite d’eccezione della XIII edizione del Carnemvale alla Fiera di Milano/Rho il 12 marzo

Elio e le Storie Tese saranno gli ospiti d’eccezione della XIII edizione del Carnemvale, con un concerto che si preannuncia davvero “bestiale”.
Dopo il successo dei tour del 2010, con cinquanta concerti sold out ovunque in giro per l’Italia, gli Elii si sono concessi solo per isolate apparizioni, come quella dello spettacolo di beneficenza per Telethon dello scorso novembre o il Capodanno a Firenze. Nel contempo, oltre a lavorare al nuovo disco, si sono come sempre dedicati ai tanti e sempre in evoluzione progetti paralleli. E’ ora con sommo piacere che Elio e le Storie Tese annunciano il loro ritorno “in patria” per un concerto che rimarrà esclusivo per la provincia di Milano, e che costituirà l’evento principale del CarneMvale alla Fiera di Milano/Rho. Sul palco Elio (cantante, flautista), Rocco Tanica (pianola), Cesareo (chitarra alto), Faso (chitarra basso), Christian Meyer (batteria), Jantoman (ulteriori pianole), Paola Folli (cantante) e Mangoni (artista a sé): non mancheranno le sorprese e novità, che in una cornice come quella della celebrazione del Carnevale Ambrosiano si preannunciano quantomeno travolgenti. Info: www.opposticoncordi.it; www.elioelestorietese.it Biglietti in prevendita su: www.opposticoncordi.it; www.vivaticket.it; www.ticketone.it

CarneMvale:

Il CarneMvale 2011 – ballo in maschera con travestimento obbligatorio – è l’evento clou del Carnevale Ambrosiano di Milano e si terra’, per la prima volta, negli spazi della nuova Fiera di Milano/Rho, il prossimo 12 Marzo 2011, dalle 18:00 alle 06:00. Il tema di quest’anno? Bestiario Millenario. E’ previsto anche un concorso per pittori, scultori e scenografi, il cui bando è disponibile sul sito dell’organizzazione. La crescita esponenziale di questo evento – giunto alla XIII edizione, ad oggi il più importante nel periodo del Carnevale Ambrosiano – è evidente anche nella scelta della venue che, necessariamente, è dovuta ricadere su uno spazio più grande, dopo gli ultimi 2 anni con affluenze record di oltre 18.000 persone. Proprio per contenere il fiume di gente atteso anche per questa nuova edizione, il CarneMvale 2011 si terrà alla nuova Fiera di Milano/Rho. Un trasferimento in grande stile, pensato per ospitare, oltre alle numerose sale e diversi generi musicali previsti, anche, e soprattutto, lo show dei milanesi d.o.c. Elio e Le Storie Tese: sempre impegnati in molteplici attività nei vari campi dell’arte/musica/cultura/attualità, hanno già annunciato che lo show del CarneMvale sarà un evento storico, unico nel suo genere!

CARNEMVALE 2011 – FIERA MILANO/RHO
Sabato 12 Marzo 2011
concerto di ELIO E LE STORIE TESE
a seguire: BALLO IN MASCHERA DEL TERZO MILLENNIO
www.opposticoncordi.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.