Forzano il posto di blocco in viale Milano, arrestati
Nei guai un uomo e tre donne: avevano rubato champagne e profumi al Carrefour e avevano ancora la refurtiva in auto quando sono stati fermati dai carabinieri
Avevano la macchina carica di refurtiva e hanno cercato di forzare un posto di blocco, ma è andata male. I carabinieri di Gallarate hanno arrestato tre donne e un uomo, tutti di origine rumena, per ricettazione.
Il gruppo viaggiava a bordo di un’automobile e in viale Milano sono incappati in un controllo dei carabinieri: hanno fentato di forzare il posto di blocco, ma i militari sono riusciti comunque a bloccarli prontamente: sul veicolo i carabinieri hanno trovato bottiglie di champagne, superalcolici e profumi, rubati nelle ore precedenti nei supermercati Carrefour di Gallarate e Assago. Gli arrestati sono quattro, tutti domiciliati in Comuni dell’hinterland milanese: l’uomo ha 34 anni e ha numerosi precedenti, le donne hanno tra i 41 e i 21 anni, una con precedenti per reati predatori. Sono stati portati nei carceri di Busto Arsizio e Monza. I carabinieri hanno stimato che il valore della refurtiva ammontasse in totale a 4mila euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.