Nomina del nuovo assessore, Movimento Libero in piazza

Domenica mattina i liberini distribuiscono volantini in piazza Monte Grappa, dove sarà allestito anche un gazebo

Movimento Libero scende in piazza per contestare la nomina di un nuovo assessore da parte del Sindaco Fontana a soli tre mesi dalle elezioni amministrative. Nella giornata di domani, dalle ore 9 alle ore 13, i liberini distribuiranno volantini in centro città, in Piazza Monte Grappa, dove sarà allestito anche un gazebo.
 
Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e candidato Sindaco di Varese, ribadisce:
 
” Una scelta, quella di nominare un nuovo assessore, tanto sconcertante quanto politicamente dannosa per chi, in barba al buon senso, ha deciso di ratificare direttive incomprensibili provenienti da qualche ministro. La buriana non passerà in pochi giorni, come qualcuno forse auspica, ma accompagnerà l’Amministrazione uscente fino al giorno delle elezioni. Varese ha assolutamente bisogno di uscire dalle logiche partitocratiche per risollevarsi e siamo sicuri che i varesini sapranno punire elettoralmente chi ha tradito la loro fiducia. Domani saremo in piazza per spiegare alla gente cosa sta succedendo.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.