Pdl:”Si all’Expo ma tuteliamo gli interessi della città”

Sabato pomeriggio 12 febbraio il partito sarà presente con due gazebo, uno in piazza San Vittore, l'altro a Mazzo davanti al centro commerciale

Il Pdl entra nel vivo della campagna elettorale e affronta le tematiche sulla città. Sabato pomeriggio 12 febbraio il partito sarà presente con due gazebo, uno in piazza San Vittore, l’altro a Mazzo davanti al centro commerciale, per promuovere il suo "Si" per l’Expo ma “a condizione che siano rispettati gli impegni presi con il comune”.
“Siamo preoccupati, scrivono dal gruppo Pdl, perché è quasi pronto il documento che cambia la destinazione dell’area e distribuisce sul territorio i servizi necessari dell’Expo: sono scelte che cambieranno l’assetto della nostra zona”. La preoccupazione nasce dal fatto che il comune, dopo la caduta della giunta Zucchetti, è sotto commissariamento, e “non ci sarà nessun cittadino di Rho a decidere”, proseguono dal Pdl.
Per questo hanno deciso di indirizzare una lettera al Commissario Russo, che sta amministrando la città, “per fargli avere tutto il nostro appoggio e invitarlo a essere attento ed esigente nella verifica delle condizioni fissate dal sindaco Zucchetti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.