UI: “Nidoli, nomina stravagante”

Un partito dal nome Unione Italiana critica la scelta

Unione Italiana Varese in merito alla notizia della nomina di Sarah Nidoli come assessore allo sport e manifestazioni di rilievo nazionale ed internazionale dichiara:

 
“ Non siamo sorpresi da quanto successo oggi a Varese, dall’atteggiamento di accondiscendenza che caratterizza la compagine leghista, che dichiara a parole di non sottomettersi alle direttive del potere romano salvo poi piegarsi facilmente ad ogni richiesta.
 
Con grande rispetto per il neo assessore, vogliamo sottolineare la stravagante situazione che da oggi viene a crearsi in città, dove un nuovo referente istituzionale viene nominato proprio a pochi mesi dalle elezioni amministrative per ricoprire un ruolo già da anni svolto con professionalità da Giorgio De Wolf e, caso ancora più singolare, per sovrintendere a manifestazioni come i 150 anni dell’Unificazione, quando da pochi giorni proprio Palazzo Estense ha nominato una commissione specifica in merito".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.