“Cotto e mangiato è iniziato per gioco”

Colloquio con Benedetta Parodi, da presentatrice di telegiornale a star di "cotto e mangiato". Che è passata da un lavoro "a misura di mamma" al successo editoriale

«Ho inziato per gioco, ma ho avuto grandi riscontri: una sorpresa aldilà di quel che potevo sperare. Soprattutto dal punto di vista editoriale, perchè sono nati due libri che mi hanno dato grandi soddisfazioni». Queste alcune delle parole di Benedetta Parodi, intervistata dai microfoni di Varesenews a margine dello show di cucina che ha inaugurato gli eventi della fiera ACasa.
Che ha confessato di «Fare un lavoro che permette di fare la mamma anche nell’ambito televisivo» e di avere un segreto «Non essere meglio di chi mi guarda in cucina. In fondo chi mi guarda pensa: se lo fa lei, lo posso fare anch’io».

Video – Guarda l’interivista:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.