L’Amore spiazza, anche a Varese

Domenica 20 marzo, dalle 15 alle 18 in piazza Repubblica la maratona contro l'omofobia e il pulmann arcobaleno

Oggi, domenica 20 marzo, il pullman di “L’Amore spiazza” arriva a Varese, in Piazza della Repubblica.

Dalle 15 alle 18 si svolgerà quindi l’appuntamento con il coordinamento Arcobaleno che riunisce le realtà trans, lesbiche, bisessuali e gay di Milano e provincia, che ha l’obiettivo di incontrare nelle piazze i cittadini e le cittadine della Lombardia per palare di rispetto e pari diritti per trans, lesbiche e gay.

Varese è la quarta tappa di una maratona contro l’omofobia che dopo Magenta, Bergamo e Pavia toccherà diverse realtà cittadine in collaborazione con altre associazioni LGBT che lavorano già sul territorio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore