La provincia festeggia, nonostante tutto
Chi più chi meno ogni comune ha organizzato eventi per questa importante ricorrenza. I tricolori, non molti, sventolano dalle finestre
L’Italia unita compie 150 anni. E noi la festeggiamo proponendovi una carrellata di gallerie fotografiche che raccontan o come la provincia di Varese, nel bene e nel male, si è preparata a questo importantissimo evento. Il 17 marzo è arrivato ed è il momento di mettere da parte le polemiche, almeno per 24 ore, e festeggiare. Ogni comune lo farà a suo modo ma tutti con la speranza che il Paese possa crescere e prosperare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.