Distribuzione gratuita di compost e sacchi per differenziata

A partire da mercoledì 27 aprile 2011 è in distribuzione gratuita, fino a esaurimento, il compost prodotto con la frazione umida dei rifiuti raccolti nel Comune

A partire da mercoledì 27 aprile 2011 è in distribuzione gratuita, fino a esaurimento, il compost prodotto con la frazione umida dei rifiuti raccolti nel Comune di Saronno.
I Cittadini possono ritirarlo dal martedì al venerdì, dalle 8 alle 12 al Centro Raccolta Rifiuti di Via Milano 26. Gli utenti interessati dovranno presentarsi muniti di idonei contenitori o sacchi e della prevista tessera magnetica. Si potrà asportare fino a un massimo di 20 chilogrammi di compost a utenza.
Da lunedì 2 maggio a venerdì 3 giugno saranno inoltre distribuiti i sacchetti per la raccolta differenziata, che saranno consegnati solo dietro presentazione dell’avvenuto pagamento della tassa rifiuti del 2010. I sacchetti verranno distribuiti con le seguenti modalità: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 presso il Palazzo Municipale di piazza Repubblica 7; martedì e venerdì dalle 9.30 alle 13.30 presso le sedi dei vigili di quartiere di Matteotti, Prealpi, Santuario, Cassina Ferrara e via Piave; dal lunedì al sabato dalle 14.30 alle 17.30 presso la Società Econord S.p.a. in via Milano 26.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.