Ferrazzi (Fli) a Lega e Pdl: «Non avveleniamo il clima»
Anche l'esponente del partito fondato da Fini se la prende con i raid notturni da parte dei militanti di Lega e Pdl pizzicati da Erica D'Adda del Pd a coprire cartelloni elettorali degli avversari
«Arrivando a Busto Arsizio ho visto 4 grosse vele che pubblicizzavano i candidati del Pdl, la nostra campagna elettorale è molto più sobria ed è pagata di tasca nostra». Entra così nella polemica sui manifesti elettorali Luca Ferrazzi, coordinatore provinciale di Futuro e Libertà presente all’iniziativa a sostegno di Gian Pietro Rossi, candidato sindaco di Indipendenti di Centro, Fli, Api e Impronta Giovane. Dopo la polemica sollevata dall’esponente del Pd cittadino Erica D’Adda, che ha pizzicato anche l’assessore leghista Azzimonti mentre copriva spazi elettorali di altri candidati, anche Ferrazzi definisce «arrogante e incivile chiunque usi metodi non puliti per farsi propaganda».
Ferrazzi ha sottolineato la mancanza di lealtà alle regole comuni della campagna elettorale da parte di esponenti della Lega Nord e del Pdl: «Di certo non possono farci sparire coprendo qualche manifesto, realizzato con il sudore dei nostri militanti – ha detto – non è il caso di avvelenare il clima della campagna elettorale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.