Gatti: “Mandatemi le vostre proposte”

Lettera aperta del candidato sindaco del Popolo delle libertà apre una mail pubblica per chiedere ai cittadini di segnalare idee e progetti per il paese

Sono Alessandro Gatti, candidato sindaco per il Popolo delle Libertà di Cairate, scrivo ai cittadini del comune di Cairate per lanciare una proposta innovativa e fare un appello a tutti gli abitanti. Non scriverò “votate per noi”, ma non perché non c’è ne sia bisogno, ma semplicemente perché osservando quelli che sono i nostri obiettivi e seguendo le nostre iniziative capirete che abbiamo veramente a cuore il benessere di questo paese; il nostro unico obbiettivo è quello di migliorare e rendere più attraente e vivibile il paese.

Per fare ciò oltre ad analizzare quello che sarà il nostro programma elettorale, l’idea accennata in precedenza è questa: raccogliere sull’indirizzo mail che curerò personalmente: gatti.sindaco@gmail.com tutte le proposte fatte direttamente da voi cittadini, in modo tale da inserire e far partecipare attivamente il cittadino nella nostra proposta di governo, perché è proprio a questo che puntiamo :la persona ed i problemi dell’individuo al centro del nostro operato.
Quindi per arricchire e migliorare il nostro programma di governo,scrivete alla mail riportata sopra e partecipate attivamente a migliorare il comune.
Io posso garantire che leggerò ed analizzerò personalmente tutti gli eventuali suggerimenti, sfruttandoli al meglio per arricchire e migliorare la nostra proposta, dando una grande importanza alla voce del cittadino, che così facendo parteciperebbe in prima persona a migliorare il comune.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.