Il “borsino” dei sindaci su Facebook
Attilio Fontana in una settimana raccoglie 68 nuovi amici e arriva a 251. In testa restano Luciano Porro e Matteo Bianchi
Dura la vita del sindaco su Facebook. Ecco il “borsino” di questa settimana. L’unico della nostra classifica che ha un’impennata di amici è Attilio Fontana (candidato sindaco a Varese nelle prossime elezioni di maggio): in una sola settimana è passato da 183 “amici” a 251 con un ragguardevole + 68. Anche Pierluigi Gelosa, sindaco di Lonate Pozzolo, ha aggiunto 35 amici al suo gruzzolo ed è arrivato a 202.
Per il resto poco da segnalare: un + 20 di Leonardo Tarantino (sindaco di Samarate) e un + 13 di Cristina Bertuletti (sindaco di Gazzada Schianno). In testa alla classifica restano saldi Luciano Porro, sindaco di saronno con 1513 amici e Matteo Luigi Bianchi, sindaco di Morazzone, con 1512 (più 28 rispetto alla scorsa settimana).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.