Le Iene nei boschi dello spaccio

Andrà in onda stasera la trasmissione che scene girate nel Gallaratese: uno dei complici delle Iene è stato anche inseguito da una sentinella armata di machete

Le Iene "svelano" lo spaccio nei boschi: mercoledì sera lo Show di Italia 1 andrà in onda con un servizio sulla droga nel nostro territorio. Un complice della trasmissione, insieme a un ex tossicodipendente, è andato in un bosco ai margini della città di Gallarate dove si smerciava droga. L’ex tossico è passato senza problemi ma il complice è stato inseguito da un uomo con il machete, forse una guardia messa per proteggere la piazza di spaccio, una delle tante che costellano il territorio. Si tratta insomma di un reportage "dal vivo" sulle bande di spacciatori che proprio nelle zone boschive hanno le loro basi operative: lì la violenza è quasi all’ordine del giorno, con casi di omicidio anche molto recenti. Anche se la cronaca delle operazioni delle forze dell’ordine dice che alcuni gruppi si sono spinti fin dentro agli abitati, come accaduto settimana scorsa a Lonate Pozzolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.