Lutto per l’Isola dei Famosi, è morto Carlo Capponi
Il bidello di Bologna aveva partecipato all’edizione 2008 diventando un fenomeno dell’epoca
E’ stata la maschera buffa e malinconica, rompicoglioni e dolce dell’edizione 6 dell’Isola dei Famosi, quella di Belen e di Rossano, quella della De Blank e di Luxuria. Carlo Capponi, per chi seguiva il reality, era diventato un tormentone con quel “Simonaaaa” che avevano imitato persino a Scorie, primo dei non famosi diventato famoso proprio con quella trasmissione.
Ieri però, il mitico “Capponi”, laureato in Storia dell’Arte ma per anni bidello all’Università di Bologna, dalle parole senza filtro e dalla lacrima facile, è tornato sui giornali – dopo l’effimera notorietà seguita alla sua partecipazione alla trasmissione – protagonista di una notizia triste: perchè è morto per un malore nella sua casa di Zocca, nel bolognese. Aveva 58 anni.
Delle stranezze scoperte sull’isola, una è che era un vero fan delle banane. La seconda è che si era invaghito della contessa Patrizia De Blanck, con lui sull’isola. Che oggi ha dichiarato : “Qualche giorno fa Carlo era ai Castelli Romani per una serata e mi chiese di trovare un po’ di tempo per stare con lui. Non lo accontentai, presa da mille impegni ed ora me ne dispiace tanto. Lo ricorderò sempre con tenerezza per la semplicità da bambino del suo cuore.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.