Mobilificio distrutto dal fuoco, ecco cosa resta

Le famme hanno distrutto l'intero fabbricato e probabilmente verrà abbattuto. Operai al lavoro per la messa in sicurezza

Operai al lavoro nello scheletro del mobilificio Mobili e Mobili andato distrutto in un incendio nella serata di mercoledì all’angolo tra via per Busto e via Monte Lungo a Legnano. Lungo la trafficata arteria in molti si fermano ancora per guardare quello che resta dell’edificio. La zona intorno alla palazzina è ancora transennata per il pericolo di crolli. Le fiamme, infatti, ne hanno compromesso la stabilità e con tutta probabilità dovrà essere abbattuto. Dall’interno, a due giorni dal fatto, esce ancora una sottile colonna di fumo e l’odore di bruciato impregna ancora l’aria.

Galleria fotografica

Inferno di cristallo a Legnano 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inferno di cristallo a Legnano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.