Pro Patria, tolti altri due punti

La società biancoblu ha subito un'altra penalizzazione dalla Commissione disciplinare

 Violazioni delle norme sui pagamenti degli stipendi ai propri tesserati e dei relativi contributi Irpef ed Enpals. Per questi motivi la Commissione disciplinare nazionale, su segnalazione Covisoc, ha disposto la penalizzazioni di altri due punti per la Pro Patria, oltre ai quattro già sanzionati in passato, per le medesime motivazioni. Negli ultimi giorni sembrava dovessero essere altri quattro punti, ma l’ennesimo intervento del Segretario Generale biancoblu, Giuseppe Iodice, ha sventato la minaccia.

La Pro si ritrova ora a quota 44 punti, al terzo posto dietro Tritium e Pro Vercelli, rispettivamente a 50 e 47 punti. La squadra di Novelli dovrà ora guardarsi alle spalle per avendo il fiato sul collo di quattro squadre: Savona e FeralpiSalò sono a 42, mentre Lecco e Renate a 41.

Sembra svanire così il sogno di promozione diretta per i tigrotti, che dovranno quasi necessariamente passare per i play off in ottica promozione. Tutto, ovviamente, senza scordare la situazione societaria che minaccia il fallimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.