Un regalo prezioso da una mamma alla neonatologia
Consegnato nelle mani del direttore dell'azienda ospedaliera un assegno di 500 euro, frutto della vendita di un libro scritto dopo l'esperienza vissuta in reparto
Cinquecento euro in dono da una mamma a un reparto ospedaliero. Un gesto di amore e di profondo ringraziamento per un’esperienza vissuta ormai anni fa ma che ha lasciato un profondo segno. Questa mattina, Jasna Zanzottera, mamma di Zoe nata nel 2006 a sole 28 settimane, ha voluto portare di persona l’assegno che rappresenta i proventi della vendita di un libro scritto proprio in quei giorni trascorsi accanto alla culletta termica dove venne accudita la propria bimba.
L’anno scorso il comune in cui la donna e la bambina risiedono, Jerago con Orago, promosse la presentazione del libro scritto sulla nascita prematura di mia figlia Zoe, dal titolo : “La forza della vita”. Da quella serata, la signora Jasna ha proseguito nella promozione del suo libro.
In poco meno di un anno sono stati raccolti € 500.00: «So che non è una grande cifra – spiega la signora Zanzottera – ma quella sera fu proprio la signora Colferai a farmi notare che ogni cifra è importante quando si tratta di ricerca, di vita o di sostegno a reparti straordinari come la TIN di Varese. Mi auguro che questa piccola somma potrà contribuire a qualche progetto già aperto che richiede fondi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.