Beppino Englaro a Saronno
Serata sul testamento biologico per martedì 24 maggio con il padre di Eluana, organizzata dalla Libreria Pagina 18
Beppino Englaro, padre di Eluana, sarà ospite a Saronno. L’incontro, organizzato dalla Libreria Pagina 18, è in programma per martedì 24 maggio alle ore 17,30 nella sede della libreria e in sedara alle 21 nella sala Aldo Moro. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Partito Socialista Italiano Sez. di Saronno, Circolo Sandro Pertini, Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti, Radicali Italiani Associazione Luca Coscioni.
Nell’ambito dell’iniziativa "Liberi di scegliere" Beppino Englaro presenta i suoi due libri "Eluana la libertà e la vita" e "La via senza limiti". Alle ore 21,00 presso l’Auditorium Aldo Moro conferenza sul testamento biologico con Beppino Englaro, Valerio Pocar e Silvio Viale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.