Il 30 si giura, ed ecco gli assessori

Primo consiglio comunale a fine mese alle ore 21 in sala consigliare

Il decreto di nomina degli assessori è arrivato qualche giorno fa, il 23 per l’esattezza. Gianpietro Ballardin, nuovo sindaco di Brenta ha firmato il decreto di nomina. Ecco i nomi di chi lo affiancherà nel prossimo quinquennio: Emma Luciani Vice Sindaco Responsabile area sociale, Claudio Bottoni  Responsabile lavori pubblici. Il sindaco è responsabile del personale del settore affari generali e del bilancio.  Oggi, 26 maggio il sindaco ha ho emesso un nuovo decreto di nomina per un assesore esterno, Bruno Martini, con delega agli anziani e alle associazioni.
Il prossimo 30 maggio il primo consiglio comunale. E’ previsto alle 21 nell’aula consigliare. Questo l’ordine del giorno: dopo l’esame delle condizioni di ineleggibilità e incompatibilità vi sarà il giuramento del Sindaco neo eletto, l’approvazione indirizzi generali di governo e comunicazione con provvedimento di nomina Assessori e Vice Sindaco e la determinazione degli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei Rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed
Istituzioni .
Gli altri punti sono: nomina della Commissione Elettorale Comunale; nomina della commissione Comunale per la formazione e l’aggiornamento degli Albi permanenti dei Giudici popolari di Corte d’assise e Corte d’Assise d’Appello; designazione di tre Consiglieri di cui uno di minoranza, in seno al Consiglio di amministrazione della Pro Loco; designazione di tre rappresentanti di cui uno di minoranza, in seno al comitato di Gestione della Biblioteca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.