Basket e solidarietà, ecco Giocaiuta
Sabato 25 giugno la palestra di via De Amicis ospita un torneo benefico 3 contro 3. Il ricavato sarà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga per la cura della leucemia infantile
Appuntamento con lo sport e con la solidarietà sabato 25 giugno a Fagnano Olona: dalle 19 alle 22 la palestra comunale di via De Amicis ospita Giocaiuta, torneo 3 contro 3 di basket aperto a tutti. È possibile iscriversi fino a venerdì 24 giugno contattando i numeri telefonici 340-3190279 (Tommaso) o 347-6209944 (Dario), scrivendo all’indirizzo mail giocaiuta@gmail.com o ancora su Facebook nella pagina dedicata all’evento. L’iscrizione costa 5 euro e può essere saldata direttamente sul luogo del torneo a partire dalle 18. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga Onlus per la cura e lo studio della leucemia del bambino. Il Comitato, fondato nel 1979, riunisce genitori, amici e operatori sanitari con l’obiettivo di offrire assistenza medica e psico-sociale qualificata ai bambini malati di leucemia in cura presso la Clinica Pediatrica dell’Università Bicocca di Milano – Ospedale San Gerardo di Monza, al fine di garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita possibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.