L’Albinoleffe su Valoti: “Prima il Piacenza, poi il futuro”
Sul sito ufficiale della società seriana viene pubblicato un comunicato riguradante il direttore sportivo accostato da radiomercato al Varese
Dopo i rumors di calciomercato che accostano il direttore sportivo dell’Albinoleffe, Aladino Valoti (foto a lato), come successore di Sean Sogliano al Varese, la società seriana ha diramato oggi una nota che non smentisce le voci di un avvicinamento dell’ex centrocampista di Atalanta e Parma al Sacro Monte.
Nel comunicato, pubblicato sul sito ufficiale della squadra celeste, la società sottolinea la propria decisione di mantenere il silenzio stampa fino a dopo la partita che vale la salvezza di sabato contro il Piacenza. Dopo l’ultimo impegno ufficiale Valoti si incontrerà con il presidente Gianfranco Andreoletti per parlare del futuro insieme.
Non arrivano quindi smentite dalla società seriana, ma una comprensibile richiesta di attesa per preparare senza distrazione una gara che vale la stagione. Una mossa già vista anche da noi e neanche tanto tempo fa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.