Sette aziende varesine per l’Oscar Green 2011

Il premio promosso da Coldiretti Giovani Impresa viene assegnato alle imprese più innovative del settore. La consegna dei riconoscimenti avverrà martedì 7 giugno a Milano

Sono sette le aziende agricole di Varese che hanno superato la selezione regionale e che concorreranno all’assegnazione di Oscar green 2011, il premio promosso da Coldiretti Giovani Impresa, che viene assegnato alle imprese più innovative del settore.
La consegna dei riconoscimenti è in programma per martedì 7 giugno a Milano nella prestigiosa cornice del Palazzo dei Giureconsulti, in Piazza Mercanti. 
Alla selezione lombarda hanno partecipato oltre 60 imprese e queste sono le aziende della Provincia presenti all’edizione 2011: I Runchitt di Pierobon Valeria per la categoria Stile e cultura d’impresa, Azienda Zigaglio F.lli e Az. Tosi di Poloni Cristina per la categoria Sostieni lo sviluppo, l’Orchideria di Morosolo di Pozzi per la categoria Esportare il territorio, l’azienda F.lli Bortoli e l’Apicoltura Roncolino di Avellini per la categoria Campagna Amica, Azienda Il Boscangolo di Puricelli Sara per quella In-generation. Alla categoria Paese Amico ha invece partecipato la Parrocchia di Monvalle, che nell’estate scorsa organizzò il primo oratorio a km zero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.