“Un’estate da… Campione” con i Maupia
Discomusic, pop, rock nella serata di sabato 2 luglio, dalle 21
Discomusic, pop, rock: il tempo dei Manupia segnerà l’appuntamento di sabato 2 luglio, alle 21, con il programma 2011 di “Un’estate da… Campione”, la stagione estiva organizzata dall’Azienda turistica campionese. La cover band ticinese è stata scelta per l’ampiezza di un repertorio – disco, pop e rock – che spazia dagli anni settanta agli anni ottanta e ai novanta, riproponendo successi di Bee Gees, Gloria Gaynor, Donna Summer, Aretha Franklin, Kool & the Gang, Madonna e tanti altri interpreti di canzoni che restano nel cuore dopo avere riempito (ma ancora riempiono) discoteche e stadi. Nel programma dei Manupia – la formazione è nata una decina d’anni fa, trasformandosi nel frattempo: oggi si esibisce con quattro musicisti e tre cantanti che hanno affinato la sintonia e interpretano rigorosamente dal vivo i propri motivi – si contano anche brani di musical e pezzi italiani. Insomma, quello con i Manupia, che non per caso ritorneranno in agosto sulla scena di piazza Roma, dove si svolgerà lo spettacolo del 2 luglio, è un classico appuntamento dell’estate, perfettamente collocato nel calendario della stagione campionesse. La partecipazione, secondo consuetudine, è libera e gratuita. Per maggiori informazioni Azienda turistica telefono 00 41 91 649 50 51
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.