Il dialetto di Van De Sfroos sbarca al “Milano Jazzin’ Festival”

Sabato 2 luglio il cantate comasco sarà in concerto all'Arena Civica per una tappa del suo tour

Davide Van De Sfroos torna live al "Milano Jazzin’ Festival" sabato 2 luglio con il suo "Yanez Tour 2011". Non si ferma il successo del cantante laghèe che, dopo la partecipazione al festival di Sanremo e dopo aver collezionato sold-out in tutta Italia (tra cui Varese), è pronto a sbarcare nella metropoli, all’Arena Civica. 

Davide Bernasconi, così come è scritto sulla sua carta d’identità, è un cantautore, chitarrista e scrittore e anche in questa occasione porterà i suoi testi in dialetto tremezzino. Non mancheranno infatti, i brani dell’ultimo disco "Yanez" o pezzi che fanno parte della carriera musicale di un’artista. Dopo la data di Milano, la tournèe di Van De Sfroos continua a toccare le città d’Italia.

Il costo del biglietto dell’evento, acquistabile sui circuiti Ticketone o direttamente in cassa la sera dell’evento, sarà di € 26,45 per posti non numerati sia in platea che in tribuna.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.