“Io sto in giardino a prendere il sole (forse)”
I lettori ci raccontano il loro fine settimana in un continuo di commenti tra ironia e voglia di vacanza
Andrea ed Eugenio lavorano sabato e Roberta domenica. Poi in realtà mica sono soli, perché Roberto per la politica e altro, Marco per diversi servizi, Damiano per lo sport sono attivi. In ogni caso la redazione è attiva e utilizza anche gli spazi di Facebook per sapere cosa fate voi, nostri lettori. Ci state scrivendo sia sulla pagina pubblica, che sul profilo della redazione.
"Noi oggi si lavora :) abbiamo un pet shop ad Uboldo (ma non vendiamo e non venderemo mai animali!) e siamo aperti dalle 9,30 alle 20 orario continuato :) buon lavoro a tutti :)" Ci scrivono Laura e Franco. Anche Lina spera di lavorare e Silvana rimarca che lei lo fa già in casa 7 giorni su 7, ma molti altri hanno progetti diversi. Marco ha finito proprio adesso di lavorare e mercoledì parte per Capo Verde (beato lui). Ultimo giorno anche per Mariaalice che se ne andrà al mare fino al 17 agosto.
Nadia se ne va a fare un bel pic nic sul lago. Raffaella e Pietro aspettano sera per andare alla festa a Monate la prima e alla Schiranna dal Pd il secondo. Paolo e Laura scrivono mentre Francesca prenderà il sole in giardino (forse). Un po’ tristi Roberto e Serena. Il primo, come si ritrova a fare da 25 anni, lavorerà all’Ippodromo. La seconda invece ha appena fatto un incidente e quindi vacanze rimandate a Natale.
Mentre Ambretta monterà un mobile acquistato all’Ikea, Alberto se ne starà nel suo Spazio a sistemare, ma intanto raccomanda di dare poche informazioni sulle assenze e scrive "occhio ai ladri".
Paolo ci scrive: "col mio gruppo di rievocazione storica farò a giorni un sopralluogo del percorso in preparazione per il prossimo Maggio della marcia dei Cacciatori delle Alpi da Sesto Calende a Varese… ;)"
E poi Paola ci scrive "guardiamo e leggiamo Andrea, Eugenio e Roberta che lavorano…"
Aggiorneremo le vostre attività e per intanto buon fine settimana a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.