Noi, lavoratori, lasciati a piedi dai mezzi pubblici
La soppressione estiva della corsa mette in difficoltà i dipendenti che iniziano il turno alle sei di mattina
Gentile Direttore,
volevo segnalare il ben servito che è stato fatto a noi lavoratori mattinieri che prendono servizio alle 6, che prendiamo il bus per recarci a lavorare.
Non bastavano Natale, agosto e festivi che crearci dei disagi. No! Quest’anno da luglio hanno pensato bene di mettere la prime corse dopo le 6, così i lavoratori che lavorano in ospedale, alla BTicino, alla Lind, in casa di riposo sono costretti a farsela a piedi, a prendere i taxi, a scroccare passaggi a qualche collega.
Sono sdegnata: con quale diritto ci hanno tolto il nostro diritto di andare a lavorare tranquillamente al mattino senza avere la paura di arrivare in orario a lavorare? Non usciamo di casa a quell’ora per fare shopping ma per gudagnarci la pagnotta. Se dovevano tagliare le corse non dovevano eliminare comunque le prime corse…. delusa e amareggiata ….pensando che comunque pago loro ogni mese un costosissimo abbonamento per un servizio schifoso….
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.