Prova a passare la dogana con 6 chili e mezzo di eroina
Beccato dalla Finanza un commerciante cittadino della Tanzania, proveniente da Zurigo: nel bagaglio aveva nascosto una consistente partita di droga
Ci sono i corrieri della droga costretti ad ingerire gli ovuli di stupefacenti, ma ci sono pure quelli che ci provano in modo più tradizionale (e quasi ingenuo). A Malpensa il transito di partite di droga è quotidiano, frequentissime le azioni della Guardia di Finanza e dell’Agenzia delle Dogane: nell’ultimo caso riguarda un cittadino africano, tanzanese di 41 anni, commerciante, beccato con una partita di 6,55 chili di eroina, sottoposta a sequestro. Il "commerciante" arrivava da Zurigo, è stato fermato sulla base dei consueti controlli programmati, in cui si guarda all’origine del volo, alle caratteristiche del passeggero ed, anche, all’atteggiamento assunto al momento della visita doganale. Il cittadino africano, tratto in arresto, è ora in carcere a Busto Arsizio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.