Un giovedì speciale, dal burraco alla baby patente

Nuovo appuntamento con le serate organizzate dal Distretto del Commercio: spazio ai giochi di carte e alla sicurezza stradale, ma anche alla visita guidata della chiesa della Madonna in Prato

Si rinnova anche il 21 luglio l’appuntamento con "Vieni in centro il giovedì sera", l’iniziativa organizzata dal Comune di Busto Arsizio e dal Distretto del Commercio nell’ambito della rassegna BA Estate. Come ogni settimana i negozi del centro resteranno aperti fino alle 23.30, mentre le vie e le piazze nel cuore della città ospiteranno attività e divertimenti di ogni genere. Questa settimana due grandi novità: in piazza Santa Maria, a partire dalle 21, spazio a un grande torneo di burraco, l’amatissimo gioco di carte, mentre alla stessa ora in piazza San Giovanni i bambini dai 4 ai 6 anni potranno acquisire la "baby patente" sotto la guida degli uomini della Polizia Locale. Non manca l’appuntamento con l’arte e la cultura bustocca: alle 21 appuntamento in piazza San Michele per la visita guidata alla chiesa della Madonna in Prato (per informazioni contattare il numero 0331-390242). Infine, gli ormai abituali stand di Artigianato e cultura sotto le stelle, aperti per tutta la serata in via cardinal Tosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.