Varesini a Venezia, in Kayak: quarto giorno

Sono ormai in vista della meta i nostri eroi che si sono goduti un po' di riposo, adatto per approfondire le amicizie

Punta Sabbioni (Ve)- Finalmente dopo tre giorni, di duro kayak un po’ di meritato riposo per i nostri ragazzi. Le lunghe distese di sabbia della spiaggia di Punta Sabbioni, e l’atmosfera assai "cozzosa" ( ovvero di dolce far nulla ) hanno favorito l’approfondimento diamicizie e non solo…

Galleria fotografica

Da Varese in kayak 4 di 17

Nel tardo pomeriggio abbiamo visitato la coloratissima isola di Burano e cenato con una pizza. Per fortuna i nostri amici scout, con i quali condividiamo la base, ci hanno trasportato a Burano con la loro barchetta a motore- beati loro che non devono pagaiare.

E’ stata una bella giornata, conclusa con il chiaro di luna piena, che ha illuminato il momento di riflessione quotidiano con il libretto che stiamo usando. Vi auguriamo una buona domenica, noi pagaieremo allegramente all’isola del deserto, dove celebreremo la messa.

 

Il gruppo Public Relations (Maria Camilla Romano, Giorgia Franchi, Samuele Bosoni, Mauro Fierro, Emanuele Milan, Michele Fabrizio, Lorenzo Malfatti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Luglio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Da Varese in kayak 4 di 17

Galleria fotografica

Varese venezia in Kayak 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.