Cantieri aperti in città
L’elenco dei cantieri pubblici che hanno cominciato i lavori nei giorni scorsi
Sono partiti mercoledì 27 luglio 2011 i lavori per la creazione del passaggio pedonale rialzato, che interesserà via Don Volpi. La strada, nel tratto tra via Colombo e la rotatoria di via Don Bellavita, rimarrà chiusa per circa 20 giorni.
È iniziata lunedì 25 luglio 2011 la riasfaltatura di via Solferino, dove la circolazione sarà momentaneamente interrotta. Lo stesso tipo di intervento coinvolge da lunedì 25 luglio anche la pista ciclabile del sottopasso in viale Lombardia.
Sono partiti invece lunedì 18 luglio 2011 di riasfaltatura stradale di via Volonterio: interdetta dunque la circolazione in alcuni tratti nella prima fase nel tratto via Prealpi – via Alliata e successivamente nel tratto via Alliata – via San Giuseppe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.