Donna muore nel lago di Varese

Le ricerche partite in mattinata. Sul posto, nella zona Canotteri, 118, vigili del fuoco e carabinieri. L'anziana trovata morta in prossimità della Canottieri

Questa mattina, mercoledì 10 agosto, poco dopo le 10 a Gavirate sul lungolago, è stata segnalata la scomparsa di una persona. Il corpo di una donna anziana è stato trovato in prossimità della Canottieri, sul lungolago Isolino Virginia: da una prima ricostruzione sembra che la donna stesse camminando ed improvvisamente è caduta (o si è buttata), morendo dove l’acqua è alta circa 80 centimetri. Non aveva con sé documenti e sembra che nessuno tra i tanti presenti a Gavirate l’abbia notata. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco, gli uomini del Saf e i  carabinieri di Gavirate.

Galleria fotografica

Muore nel lago di Varese 4 di 7
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 agosto 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Muore nel lago di Varese 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore