Nuovo parcheggio in via dei Patrioti

Conclusi i lavori per l'area di sosta accanto alla chiesa di Sant'Antonino: 24 i posti a disposizione. A breve al via la ristrutturazione dell'oratorio e degli edifici di via Matteotti

Sono stati completati nei giorni scorsi a Solbiate Olona i lavori per l’allestimento del nuovo parcheggio di via dei Patrioti, accanto alla chiesa parrocchiale dedicata a Sant’Antonino Martire. L’area di sosta, messa a punto dall’assessorato alla Viabilità e da quella dei Lavori Pubblici del Comune, comprende 24 posti auto che saranno a disposizione dei solbiatesi per essere utilizzati durante le funzioni religiose o come zona di breve sosta per tutti gli altri usi. Contestualmente è stata rivista anche la modalità di parcheggio nella vicina via Sant’Antonino, passando dalla sosta "a spina di pesce", che ostacolava la circolazione nella parte finale della strada, ai parcheggi allineati al senso di marcia, per agevolare la svolta a sinistra in direzione di Olgiate Olona.
I lavori messi in cantiere dall’amministrazione di Solbiate non si fermano qui: in settembre partirà la ristrutturazione del tetto dell’ex Oratorio, mentre nel tardo autunno la giunta guidata da Luigi Melis darà il via al restauro dell’edificio di fronte al Circolo "Vittorio Veneto" di via Matteotti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.