Tutto esaurito al Ceresio Jazz & Blues Festival

La straordinaria performance del quartetto “Stazione Manouche”, sulle note di Django Rheinart e non solo, ha letteralmente “inchiodato” il pubblico fino a pochi minuti dalla fine del concerto

Nonostante il rinvio a causa del maltempo ed il poco tempo a disposizione per avvisare il pubblico dello spostamento di date, ieri sera in piazza Bossi a Porto Ceresio i posti a sedere sono andati esauriti. La straordinaria performance del quartetto “Stazione Manouche”, sulle note di Django Rheinart e non solo, ha letteralmente “inchiodato” il pubblico fino a pochi minuti dalla fine del concerto ovvero, fino a che la temperatura ed il vento hanno avuto la meglio su un terzo degli spettatori.
Alessandro Grosso (fisarmonica), Danilo Comerio (chitarra solista), Francesca Morandi (contrabbasso) e Gregori Forloni (chitarra ritmica) hanno strappato applausi a scena aperta soprattuto nei momenti in cui assoli ed improvvisazioni sono andati dritti al cuore del pubblico facendo dimenticare il freddo e l’umidità provenienti dal lago. Graditissimi i brani “inediti” proposti dal gruppo musicale e scaturiti dalla creatività di Alessandro Grosso e Danilo Comerio.
Un sentito ringraziamento è dovuto alla Pro Loco di Porto Ceresio per la collaborazione ed all’Amministrazione Comunale per il patrocinio. Ancora una volta il Ceresio Jazz & Blues Festival, nonostante i pochi sponsor e le avversità meteo, ha avuto un eccellente inizio. Questa sera tornerà in Piazza Bossi la Level Blues Band di Giancarlo Schinina. Giovedì 11 l’attesissimo concerto del mitico chitarrista Gigi Cifarelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.