Varese-Osasuna: con le prevendite c’è lo sconto

La prestigiosa amichevole si gioca alle 20,30 di giovedì 4. Chi acquista i tagliandi in anticipo risparmia

calcio spagnolo osasuna pamplonaDopo le tre vittorie consecutive e il ko con la Pro Vercelli, il Varese di Benny Carbone è tornato in città per preparare la prestigiosa amichevole di giovedì sera (4 agosto): di fronte ai biancorossi ci sarà infatti l’Osasuna, squadra della Liga spagnola che ha appena trafitto la Lazio per 1-0 con rete di Nekounam (foto da www.osasuna.es) e ha perso 3-2 con il Chievo.
Per il match (inizio alle 20,30) il Varese ha disposto la prevendita dei tagliandi nei punti vendita Lottomatica, nuovo gestore delle biglietterie biancorosse (la Casa del Disco è tra queste) oltre che ai botteghini dello stadio, aperti dalle ore 17. Acquistare in anticipo il biglietto è vantaggioso, perché è previsto uno sconto a chi sceglie il canale delle prevendite; ecco dunque i prezzi per i diversi settori.
Curva Nord: 10 euro (prevendita), 12 euro (stadio). Ridotti a 7 e 8 euro. Junior a 5 e 6 euro.
Curva Sud ospiti: 10 euro (prevendita), 12 euro (stadio).
Distinti (vari settori): 15 euro (prevendita), 17 euro (stadio). Ridotti a 12 e 15 euro. Junior a 5 e 7 euro.
Tribuna Centrale: 33 euro (prevendita), 35 euro (stadio).
Tribuna Laterale (Nord e Sud): 23 euro (prevendita), 25 euro (stadio). Ridotti a 15 e 17 euro. Junior a 10 e 12 euro.
Tribuna Parterre Sud (Nord e Sud): 23 euro (prevendita), 25 euro (stadio).
I biglietti ridotti sono riservati a over 65, donne, persone con disabilità superiore al 50%, nati tra l’1/1/93 e il 31/12/97. Gli junior ai nati tra l’1/1/98 e il 31/12/05.

Lo speciale Tutte le amichevoli di Varese e Pro Patria

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.