Biscia d’acqua nel parco, la catturano i pompieri

Il rettile aveva spaventato alcune mamme coi bimbi che hanno chiamato i soccorsi

arconate rettileAlle 15 di oggi, 8 settembre, i vigili del fuoco volontari di Inveruno sono stati attivati dalla Sala Operativa del 115 per catturare un serpente.
Coloro che avevano richiesto l’intervento erano in particolare apprensione per paura che l’animale strisciante potesse attaccare due gemelli di pochi mesi che si trovavano nelle rispettive culle.
Dopo una breve ricerca i pompieri hanno individuato il serpentello al piano cantinato, dietro ad una porta: si tratta d’una minuscola (e terrorizzata) biscia d’acqua (ovviamente non velenosa) che è stata più tardi liberata, dagli stessi volontari, in un boschetto. (nella foto un VF volontario d’Inveruno posa prima di liberare il rettile).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.