Grande festa per salutare Don Giacomo

Nella serata di domenica 4 settembre oltre 300 persone erano presenti all'oratorio per salutare il don che si trasferisce a Pero

 Nella serata di domenica 4 settembre Malnate ha salutato affettuosamente Don Giacomo Beschi, che dopo 8 anni, era arrivato nel 2003, è stato trasferito a Pero, in provincia di Milano, dove inizierà il proprio lavoro dal prossimo 19 settembre.

Oltre 300 persone, tra bambini e adulti, hanno affollato il salone dell’oratorio maschile per dedicare uno speciale arrivederci al “Dongia”, con la proiezione di un filmato che rappresentava i migliori momenti passati all’ombra del campanile di San Martino.

In settimana arriverà il suo successore, Don Andrea Bottani, in precedenza a Gerenzano, che sarà attivo da domenica 11 settembre.

Dopo l’addio di Suor Sonia a Gurone, Malnate perde così un’altra figura oratoriale carismatica, che è stata punto di riferimento per molti giovani in questi anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.