Piazza Libertà diventa un set per Fabio Volo

Nella piazza della città, martedì pomeriggio, è stata girata una scena del nuovo film: altre riprese sono previste a Malpensa, poi si va a Dubai

Gallarate si trasforma in set per un giorno. Dopo tante citazioni (celebre quella del "Ciclone" di Pieraccioni), dopo lo spot con Gattuso e quello del Corriere della Sera, stavolta tocca al cinema mettere su pellicola un pezzo della città: nella giornata di martedì Piazza Libertà si è trasformata in set per il nuovo film di Fabio Volo, "Studio Illegale". Una giornata da Cinecittà, con tanto di camion della produzione di base nei pressi del Maga. Altre riprese sono previste in questi giorni a Malpensa, di qui la produzione volerà a Dubai, mentre altre scene saranno girate a Torino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore