Pizza acrobatica e deejay, aspettando la festa dei Nonni

Martedì 13 settembre tante persone all'Area Eventi, dove acrobati pizzaioli hanno intrettenuto con i loro show. In serata spettacolo di magia e musica, domani spazio alle famiglie

Giornata della pizza varesina alla Fiera della Schiranna. Un pomeriggio quello di martedì 13 settembre che ha visto tante persone all’Area Eventi, dove acrobati pizzaioli hanno intrettenuto con i loro show. Spazio anche al pane fresco e alle pizze sfornate al momento. Momenti di grande divertimento per la gara "Mangia Mangia" che ha visto la sfida tra concorrenti pronti a divorare più pizza possibili in 7 minuti e la gara tra chi riusciva a chiudere più confezioni di cartoni possibili. Il tutto con un unico scopo: raccogliere fondi a favore dell’Associazione Anaconda e organizzato da Leo Coppola della pizzeria Caretera. Per tutto il giorno inoltre, Max della Casa del Disco e i suoi allievi deejay hanno allietato gli ospiti della fiera con musica dance. Spazio anche alla magia, in serata, con lo spettacolo di Walter Maffei ma anche allo sport con alcuni dei giocatori della pallacanestro Varese. Alle 22, per chiudere in bellezza si è tenuta l’esibizione Pizza champs con i campioni della pizza acrobatica. Per quanto riguarda i convegni alle 18 si terrà nel padiglione A si è tenuto il convegno dedicato all’energia e all’efficenza energetica e alle 17 quello del Distretto Urbano del commercio di Varese.

Galleria fotografica

Pizza Acrobatica 4 di 9

Domani, mercoledì 14 settembre, la giornata è dedicata ai nonni e alla famiglia e gli ultre 65enni entrano gratis. La giornata inizia alle 17.30 con concerto e musica dei gruppi emergenti mentre alle 16 sarà dato ancora spazio alla buona cucina con l’esibizione dal vivo degli chef di AGR – Confesercenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pizza Acrobatica 4 di 9

Galleria fotografica

Volti in Fiera – 4 4 di 17

Galleria fotografica

Volti in fiera 4 di 15

Galleria fotografica

Gara Mangia Mangia 4 di 9

Galleria fotografica

Stelle del basket in Fiera 4 di 10

Galleria fotografica

Pizza in Fiera 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.