Sciopero, Porta Garibaldi bloccata

Nel primo pomeriggio alla stazione milanese da cui partono i treni regionali il tabellone testimoniava l'adesione alta all'astensione dal lavoro

Primo pomeriggio alla stazione di Milano Porta Garibaldi: il traffico ferroviario locale – treni suburbani e regionali per tutto il Nord di Lombardia – è completamente bloccato dallo sciopero generale, dichiarato da Cgil e sindacati di base. Il tabellone delle partenze e degli arrivi testimonia l’alta adesione e le pesanti ripercussioni sul servizio: accanto alle destinazioni e all’orario di partenza dei treni compare ovunque la scritta luminosa "soppresso".
Il traffico è ripreso dopo le 17, quando entra in vigore la fascia protetta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.