Sindaci a Roma. Fontana: “Richieste disattese”

I primi cittadini incontrano in parlamento, interventi di Alemanno e altri, nota del primo cittadino di Varese

"Penso che sia tristissimo che dopo la grande manifestazione dei sindaci a Milano le nostre richieste siano state completamente disattese". Lo afferma il sindaco di Varese e presidente di Anci Lombardia, Attilio Fontana, nel corso della manifestazione degli enti locali contro la manovra del governo. "Chiudo con speranza di un ripensamento, perche’ difficilmente riusciremo a spiegare ai nostri cittadini che il taglio dei servizi e l’aumento delle tariffe non saranno una nostra responsabilità’". 

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.