Superstrada 336, mercoledì chiusa la carreggiata sud in zona Cuggiono

Tra le 5 e le 15 statale chiusa in direzione A4: il traffico in direzione sud verrà deviato sulle rampe dello svincolo di “Buscate Sud -Cuggiono Nord”

L’Anas comunica che, tra le ore 5.00 e le ore 15.00 di mercoledì 14 settembre, il traffico della carreggiata sud della superstrada SS336/dir in direzione A8 – A4 – tra il km 30,300 ed il km 31,100 – verrà deviato lungo le rampe dello svincolo di “Buscate Sud -Cuggiono Nord".
Il Comune di Cuggiono ha espresso parere favorevole alla deviazione.
Il personale in loco si occuperà di indicare le limitazioni al traffico mediante opportuna segnaletica.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.