Ultraleggero precipita: muore il pilota
La nebbia è la probabile causa dell'incidente aereo costato la vita a un uomo di 54 anni
Un ultraleggero è precipitato domenica 11 settembre a causa della fitta nebbia. Il pilota, un veterinario di 54 anni di Cremona, non è riuscito a evitare alcuni alberi. L’uomo era decollato alle 7.30 dall’aviosuperficie di Cizzago di Comezzano, in direzione di Thiene. Giusto il tempo di sorvolare la campagna tra il Cremonese e il Mantovano, nella zona di Calvatone. Poi lo schianto, improvviso, contro due alberi. Il pilota è morto sul colpo.
Il piccolo velivolo dopo l’impatto al suolo ha preso fuoco.
La vittima, sposata e padre di tre figli, era attesa nel Vicentino per un corso di perfezionamento sugli ultraleggeri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.