Cane maltrattato, denunciati i padroni

L'animale era rinchiuso in una gabbia piccola ed angusta, senza cibo ne acqua, in pessime condizioni igieniche. Sono intervenuti i carabinieri

Era rinchiuso in una gabbia piccola ed angusta, senza cibo ne acqua, in pessime condizioni igieniche. Questa è la scena presentatasi agli occhi dei Carabinieri della Stazione di Gavirate quando hanno avuto accesso nel giardino antistante l’abitazione di una famiglia di Gavirate: un cagnolino, di media statura, ristretto in una gabbietta, malnutrito e senza alcuna libertà di movimento.
Accertate e documentate le responsabilità dei padroni del cane, un 53enne ed il figlio 22enne, i militari della Stazione di Gavirate procedevano alla denuncia in stato di libertà dei due che, dinanzi all’Autorità Giudiziaria, dovranno rispondere del reato di “maltrattamento di animali” in concorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.