Il “King del rap” Marracash arriva a Varese

L'appuntamento è per mercoledì 2 novembre, alle 15, alla Casa del Disco di Piazza Podestà

Il King del rap Marracasch arriva a VareseAd un anno dal secondo album "Fino a qui tutto bene", ecco "King del rap", il nuovo album manifesto di Marracash che mercoledì 2 novembre, a partire dalle 15, sarò alla Casa del Disco in piazza Podestà per incontrare i fan. Un disco realizzato con la produzione di Deleterio e la collaborazione di ospiti prestigiosi: Fabri Fibra, J_Ax, Gue Pequeno (a giugno a Varese), Entics (che è da poco stato in città).

Marracash è particolarmente prolifico e durante tutta l’estate ha anticipato il nuovo lavoro con la
pubblicazione settimanale su YouTube di alcuni brani inediti, non inclusi in questo album, ma facenti parte del progetto Roccia Music 2. Il successo è stato strepitoso, con cifre alte fino a mezzo milione di “view” per ogni brano! Marracash si candida quindi anche come "king del web". A pochi giorni dalla pubblicazione in rete, King del rap ha scalato la classifica dei video più visti con migliaia di visualizzazioni ( ad oggi sono 800.000!) ed già raggiunto il prestigioso traguardo del secondo video della settimana più visto nel mondo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.