Al cinema con mamma e papà

Il Comune, all'interno della "Giornata nazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza", propone la visione del film "Non uno di meno" per domenica 20 novembre alle 16

 In occasione della celebrazione della “Giornata nazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza” il Comune di Malnate, in collaborazione con Filmstudio 90, all’interno del progetto “Un posto nel mondo” – percorsi di cinema e documentazione sociale – propone un film per tutta la famiglia: un appuntamento che sappia accompagnare oltre la proiezione, per una riflessione condivisa e consapevole tra genitori e figli, tra il mondo degli adulti e quello dei bambini. L’appuntamento è per domenica 20 novembre alle ore 16 all’aula magna della scuola “Nazario Sauro” di Via Baracca. Il film scelto per l’occasione è: “Non uno di meno” di Yimou, vincitore del Leone d’oro alla Mostra del Cinema di Venezia 1999. L’ingresso sarà libero e gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.