Berlusconi: “voglio vedere in faccia chi prova a tradirmi”
Il presidente del Consiglio, dopo le voci di dimissioni circolate nella giornata, ha smentito categoricamente l’intenzione di lasciare:"non siamo attaccati alla cadrega"
Silvio Berlusconi non ha intenzione di dimettersi. Il presidente del Consiglio, dopo le voci di dimissioni circolate nella giornata, ha smentito categoricamente l’intenzione di lasciare.
Il premier ha parlato poi ad una manifestazione del Pdl a Monza in diretta telefonica confermando la smentita consegnata alla stampa dopo il vertice di crisi tenutosi in casa sua con i figli e il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri. «Non siamo attaccati alla cadrega – ha detto Berlusconi alla platea di Monza – e sono convinto che domani avremo la maggioranza, per fare le riforme che anche l’Europa ci chiede e che servono a rilanciare l’economia». E ancora: «Se gli schemi parlamentari portassero a un ribaltone nel quale la sinistra va al governo non saremmo in democrazia».
Al telefono al quotidiano Libero il premier ha annunciato la volonta di presentarsi in parlamento chiedendo la fiducia per ”vedere in faccia chi prova a tradirmi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.