Frankie HI-NRG e Pierpaolo Capovilla arrivano in città
I due cantanti, sabato 19 novembre, saranno protagonisti della giornata "Spazio alla musica" organizzata da Informagiovani. La sera concerto
Due big della musica arrivano in città. Frankie HI-NRG e Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori) sabato 19 novembre saranno ospiti di "Spazio alla musica", la giornata dedicata alla musica indipendente, arrivata alla sua sesta edizione, organizzata da Comune di Varese – Informagiovani e Politiche Giovanili,cooperativa sociale Naturart e etichetta Tube Records, all’interno del Progetto Notturno Giovani. Special guest di questa edizione saranno quindi Frankie HI-NRG MC, dj Pandaj e il cantante de Il Teatro degli Orrori, Pierpaolo Capovilla che arrivano in città con la loro musica e non solo. I due infatti, saranno i protagonisti della tavola rotonda sul tema “Quali scelte artistiche e comunicative ci sono dietro alla preparazione di un live musicale” che avrà inizio allo Spazio Informagiovani (Via Como) a partire dalle 17.
Nel primo pomeriggio invece, il programma prevede alle 14:15 il workshop organizzato in collaborazione col CFM di Barasso dal titolo “Laboratorio di scrittura e produzione di una traccia rap”. Alle 16:15 lo showcase hip-hop con CFM Crew e Il Barbaro. La serata è invece al Twiggy Club di Via De Cristoforis (ingresso libero, senza tessare Arci) con il concerto di Frankie HI-NRG MC, a seguire dj set Pandaj. Apre la serata la band varesina The Jacked.
L’iniziativa rientra nel progetto Notturno Giovani, realizzato nell’ambito di “Giovani Energie in Comune”, promosso dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e
dall’ANCI – Associazione Nazionale Comuni Italiani.
Per informazioni:
Facebook: Notturno Giovani, Informagiovani Varese
www.informagiovanivarese.info, tel. 0332-255445- Informagiovani ,
Massimiliano – Coop. Soc. Naturart: 392-9610911
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.