“Le sette meraviglie” del Varesotto, a voi la scelta

Tantissime le segnalazioni arrivate: votate il sondaggio e scegliete il vostro luogo preferito. Ne sceglieremo sette che saranno incoranati come "meraviglie" di casa nostra

Quali sono le sette meraviglie del Varesotto? Abbiamo preso spunto dalla pubblicazione delle “nuove meraviglie mondiali” da parte dell’organizzazione non-profit New7Wonders e vi abbiamo proposto un mini concorso in salsa varesotta. Di segnalazioni ne sono arrivate tantissime, sia sui nostri profili e sulla pagina Facebook di Varesenews, sia alla posta della redazione: da Piero e Monteviasco a Santa Caterina del Sasso, dai laghi (Maggiore, di Varese e di Monate) al belvedere di Azzate, dalla grotta del Remeron alla Valganna, dai borghi di Velate e Brinzio fino a Laveno Mombello, San Martino, Voltorre, Cuveglio e tanti altri. Abbiamo dato vita ad un sondaggio, inserendo i luoghi più segnalati: a voi il compito di votare quello che vi piace di più! I primi sette saranno incoronati come “meraviglie” nostrane, ma solo uno di questi vincerà la palma di “super meraviglia assoluta” della provincia di Varese.
 
Continuate a mandarci foto e segnalazioni come sempre a redazione@varesenews.it, ma anche su Facebook e twitter con l’intestazione "le sette meraviglie di Varese". Ma soprattutto votate il sondaggio e scegliete la vostra meraviglia del Varesotto.

Galleria fotografica

Le meraviglie varesine 4 di 23
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le meraviglie varesine 4 di 23

Galleria fotografica

Le meraviglie del Varesotto / 2 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.