Lite per un parcheggio: anziano travolto da un suv

Si è costituito l'investitore che domenica ha travolto e ucciso con la sua vettura un anziano. I due avevano litigato a causa del parcheggio disabili

E’ un imprenditore di 72 anni residente a Bassano l’investitore che ieri ha ucciso un nuomo investendolo al termine di una lite per un parcheggio. Il fatto è avvenito a Cremona. La vittima, 76 anni originario di Bobbio, voleva fermare l’automobilista che aveva parcheggiato il proprio suv nello spazio riservato ai disabili. Arrivando a casa, il pensionato aveva trovato il parcheggio riservato alla moglie con un handicap al 100 per cento, occupato dal suv. Aveva quindi chiamato i vigili per farla rimuovere. Prima dell’intervento degli agenti, però, il proprietario era tornato e voleva andarsene. Davanti alla reazione ostinata dell’anziano, l’imprenditore reagisce e al termine di una lite risal in macchina investendo l’uomo e dileguandosi. Nella notte, però, l’imprenditore si costituisce ai carabinieri che lo stavano cercando grazie alle indicazioni dei testimoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.