Lite per un parcheggio: anziano travolto da un suv
Si è costituito l'investitore che domenica ha travolto e ucciso con la sua vettura un anziano. I due avevano litigato a causa del parcheggio disabili
E’ un imprenditore di 72 anni residente a Bassano l’investitore che ieri ha ucciso un nuomo investendolo al termine di una lite per un parcheggio. Il fatto è avvenito a Cremona. La vittima, 76 anni originario di Bobbio, voleva fermare l’automobilista che aveva parcheggiato il proprio suv nello spazio riservato ai disabili. Arrivando a casa, il pensionato aveva trovato il parcheggio riservato alla moglie con un handicap al 100 per cento, occupato dal suv. Aveva quindi chiamato i vigili per farla rimuovere. Prima dell’intervento degli agenti, però, il proprietario era tornato e voleva andarsene. Davanti alla reazione ostinata dell’anziano, l’imprenditore reagisce e al termine di una lite risal in macchina investendo l’uomo e dileguandosi. Nella notte, però, l’imprenditore si costituisce ai carabinieri che lo stavano cercando grazie alle indicazioni dei testimoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.