Marracash in città: “Bella Varese, vi amo”
Il rapper è stato ospite alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il suo ultimo disco "King del rap" scatenando i fan
Fan in delirio per Marracash. Il "king del rap" è arrivato in città per presentare il suo ultimo disco, scatenando la folla che da ore lo attendeva davanti alla Casa del Disco.
Il rapper italiano che colleziona un successo dietro l’altro, oggi pomeriggio, mercoledì 2 novembre, è arrivato al negozio di Piazza Podestà per incontrare il suo pubblico e per firmare autografi.
Almeno quattrocento i presenti che hanno atteso il momento di poter incontrare il ragazzo cresciuto nella periferia milanese che ama raccontarsi con le rime. Un numero di fan inferiore rispetto alle previsioni, ma non meno agguerrito e scatenato. L’attesa è stata infatti stata scandida dai brani di Marracash cantanti a squarcia gola e dalle urla dei ragazzi e delle ragazze che conoscono "vita, morte e miracoli" del rapper che ha scalato le classifiche a suon di rime. «Lo adoro», «Mi piacionno le sue canzoni», «Marracash è davvero un mito», i commenti tra la folla che ha atteso il momento di conoscere, in carne e ossa, il ragazzo che nel suo ultimo video si presenta come il nuovo "principe di Bel Air", con tanto di poltrona e bomber anni ’80.
Lui, occhiali da sole calati sugli occhi, camicia gialla a quadretti, scarpe da tennis e sorriso sulle labbra è arrivato in citta tra le urla, ha salutato i fan e li ha incontrati uno per uno, firmando autografi e facendo fotografie. E quando, tra una firma e l’altra gli si chiede di parlare del suo nuovo disco risponde in poche parole e in rima: «É una figata, supportate il rap italiano. Bella Varese, vi amo». Il resto è una lunga coda in attesa. Ragazze che urlano e parlano tra loro, ragazzi che cantano. Dischi tra le mani e l’emozione sul volto. Un vero King del rap, così come è scritto sulla copertina del suo ultimo disco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.